Mida Experience

 

MiDa Experience nasce in principio dalla passione per l’energia magica delle sacre rune della tradizione nordica, che ha segnato l’incontro dei due fondatori Michela Marchese e Danilo Angioletti, due operatori olistici che arrivano da percorsi profondamente differenti e a tratti complementari. 





Michela ha doti medianiche e di canalizzazione, lavora con l’aura, è un’esperta astrologa e conosce a fondo le rune. Danilo viene dallo sciamanesimo, dalla ritualità, dalle esperienze dirette con i poteri degli animali e della natura, oltre, appunto, alle rune dello sciamanesimo nordico. 

I primi lavori insieme sono timidi esperimenti: un solstizio d’estate, con purificazioni, canalizzazioni, meditazione con il potere del faggio che sembra molto un viaggio sciamanico. 

La formula funziona, i partecipanti sono entusiasti, spingendoli a osare di più: nasce l’evento fortemente trasformativo “L’ira di Thor”, sull’elaborazione e trasformazione della rabbia.



Un evento unico nel suo genere, che lascia un segno profondo nei partecipanti e traccia il solco per quella che è la formula della proposta degli eventi successivi. Eventi originali, programmi studiati a fondo e testati in prima persona con simulazioni e aggiustamenti continui, eventi soprattutto coraggiosi, che hanno il potere di lavorare in profondità e smuovere energie di trasformazione. 







Commenti

Posta un commento

Post più popolari