IL POTERE DEI SOGNI








I sogni mi hanno sempre affascinato. Mi sono spesso chiesta quale fosse il grande potere che essi contengono. Sono stata particolarmente attratta dai viaggi astrali, e in qualche modo si potrebbe dire che ci sono diversi tipi di sogni, sicuramente collegati ai nostri campi invisibili, dove la nostra parte cosciente riposa mentre ciò che noi siamo ma non vediamo si attiva, portandoci a fare enormi viaggi tra dimensioni, terre e luoghi.


Nei sogni, incontriamo noi stessi attraverso altri personaggi, ci colleghiamo alle nostre paure in un modo profondo. La nostra anima si manifesta in modi sorprendenti. Vorrei condividere alcuni di questi sogni per ispirare i viaggiatori dell'anima a prendere più fiducia nel proprio sentire, poiché è in quei momenti che si possono ricevere preziose informazioni.


Ad esempio, tempo fa sono stata svegliata da una voce alfanumerica metallica che mi ha dato la sensazione di avere la testa aperta in due. Il mio cervello, in sintonia con il cuore, ha decodificato queste frequenze in un messaggio di cui avevo profondamente bisogno al momento. Mi è stato detto di stare tranquilla, e il consiglio che tengo a condividere è che spesso  l'iper analisi può distogliere dai veri significati, che sono semplicemente nell'accogliere e nel vivere quell'esperienza.


Recentemente, ho fatto sogni davvero particolari, in concomitanza alla scelta di partire per un piccolo tour Mida Experience, con l’intento di unire più persone possibili per portare equilibrio a madre terra e all’inconscio collettivo con la forza dei simboli. In particolare, sono tre sogni. Nel primo, mi sono trovata in una vasta radura con molte persone a creare appunto forme geometriche: questa immagine mi ha dato una spinta per buttarmi in questo piccolo viaggio. È straordinario come alcuni sogni possano indicare la strada da seguire. Prima di arrivare alla nostra prima tappa, la Madonna del Rio, ho sognato esattamente quel luogo e quella cascata, comprendendo l’archetipo da portare con me. Questa prima tappa è stata una grande iniziazione, una purificazione di intenti e un rinnovamento per il proprio servizio. Una potenza straordinaria, un misto di delicatezza e forza. 


Ma è stato uno degli ultimi sogni ad essere particolarmente interessante. Mi trovavo in una galleria, un incubo in cui, io e altre persone, non riuscivamo a trovare la via di casa. E nonostante la ricerca di darne un significato, solo una volta arrivata alla diga del Vajont, ho compreso che quella galleria esisteva veramente, e ho percepito di essere già collegata a quel luogo e ai suoi abitanti invisibili, imprigionati da una morte cruenta. 

Le risate dei bambini e le sagome che chiedevano aiuto ci hanno accolto. Quel luogo urlava disperazione per essere stato dimenticato, mentre Madre Terra supplicava aiuto per essere stata così tanto odiata. Abbiamo cercato di portare amore, perdono e liberazione pervasi da immensa compassione. 


Ciò che vorrei trasmettere attraverso questo testo è che spesso cerchiamo di analizzare approfonditamente la nostra vita, cercando di comprendere il perché e il come. Cerchiamo di definire e catalogare tutto, persino i nostri sogni, ma è quando smettiamo di farlo che abbiamo l’opportunità di crescere, di sperimentare e comprendere. Lascia liberi i sogni; essi libereranno te.


MiOrakle 

Commenti

Post più popolari